Rotazione dei Dirigenti in Questura di Sassari

V.Q.A. D.ssa Bibiana PALA

Sassari, 7 Dic 2017 – Nei giorni scorsi il Questore di Sassari, Maurizio Ficarra ha disposto l’avvicendamento dei Funzionari preposti alla dirigenza di vari uffici in Questura e nei commissariati distaccati.

L’ampia rotazione ha avuto inizio con l’arrivo, lo scorso mese di settembre, del nuovo Dirigente della Digos, il Vice Questore Aggiunto Dr.ssa Cristina Rapetti. Il funzionario è subentrato nella direzione dell’ufficio al Dr. Mario Carta che, promosso per meriti straordinari alla qualifica superiore di Primo Dirigente della Polizia di Stato, è andato a ricoprire la direzione della Divisione di Polizia Anticrimine della Questura. A seguito di ciò, il I Dirigente della Polizia di Stato Dr. Fortunato Marazzita, ha lasciato l’incarico di Capo Gabinetto, ­ricoperto per cinque anni, per assumere quello di Dirigente della Divisone Polizia Amministrativa Sociale e Immigrazione. Nuovo Capo Gabinetto è stato nominato il Vice Questore Aggiunto Dott.ssa Bibiana Pala, che mantiene in via temporanea anche la direzione della Squadra Mobile.

Il Vice Questore Aggiunto Dr. Valter Roccati Cossu, ha lasciato la direzione del Commissariato di P.S di Alghero per assumere l’incarico di dirigente dell’Ufficio del Personale e dell’Ufficio Tecnico Logistico Provinciale della Questura, a seguito di ciò nuovo Dirigente del Commissariato di P.S. di Alghero è stata nominata il Vice Questore Aggiunto dott.ssa Claudia Maria Gallo che ha lasciato la direzione dell’Ufficio di Frontiera Aerea di Alghero-Fertilia.

Il nuovo Dirigente di quest’ultimo Ufficio è il Vice Questore Aggiunto Dr. Gianluca Pallaoro, che ha lasciato la Questura dopo diversi anni trascorsi alla dirigenza dell’Ufficio Tecnico Logistico Provinciale e precedentemente della Digos.

Condividi su...Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn
HTML Snippets Powered By : XYZScripts.com