Arrestato dai Carabinieri della Stazione di Oliena un giovane del paese per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

FOTO PER ARRESTO

Nuoro, 7 Dic 2017 – Ieri mattina, carabinieri della stazione di Oliena, nel corso dell’attività di controllo del territorio, Che in questi giorni è stata incrementata in ragione del maggiore Flusso e traffico di veicoli e persone, hanno fermato, ad un posto di controllo all’interno del comune, una vettura condotta da Riccardo Serra, 29enne, disoccupato.

Il giovane, all’alt della pattuglia dell’Arma, ha manifestato, da Subito, un certo nervosismo che ha indotto i militari a procedere all’effettuazione di accertamenti più approfonditi. E a seguito della Perquisizione del veicolo sono stati rinvenuti, occultati, circa 20 grammi di marijuana, già suddiviso in dosi.

A questo punto è scattata immediatamente la perquisizione domiciliare del fermato, che vive insieme alla famiglia di origine, a seguito della quale sono stati rinvenuti altri 10 grammi di analogo stupefacente e numerosi semi di canapa indiana.  Inoltre i militari, ai quali era noto un ulteriore luogo di dimora del giovane, hanno proceduto ad estendere la perquisizione anche a quest’ultima pertinenza, rinvenendo all’interno di una casa rurale un bilancino di precisione e circa 300 grammi di marijuana, confezionati in buste di cellophane sigillate. Invece in un ricovero attrezzi, annesso all’abitazione rurale, nascosti sotto una tettoia i carabinieri di Oliena hanno recuperato 5 confezioni in cellophane, sottovuoto, termosaldate con 100 grammi di stupefacente ciascuna.

Dopo tutte le verifiche è perciò scattato l’arresto per possesso di stupefacenti ai fini di spaccio del Serra che, su disposizione della magistratura nuorese, è stato condotto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione.

Questa mattina l’arrestato è stato portato davanti al Gip del tribunale di Nuoro che ha convalidato l’arresto operato dai Carabinieri.

Condividi su...Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn
HTML Snippets Powered By : XYZScripts.com