Expo 2017, da domani la settimana della Sardegna al padiglione Italia di Astana. Oggi visita di Fabio Aru

assessora turismo sardegna con campione sardo ciclismo aru

Cagliari, 12 Ago 2017 – Domani inizia la settimana della Sardegna all’Esposizione Universale di Astana, in Kazakistan. Il tema dell’Expo 2017 è l’energia futura e l’isola si presenta con le proprie eccellenze e buone pratiche nei campi dell’innovazione, della sostenibilità energetica e della qualità della vita.

Le Repubbliche ex sovietiche stanno diventando un interessante mercato turistico e domani l’assessora del Turismo Barbara Argiolas, in collaborazione con l’ambasciata italiana in Kazakistan, incontrerà venti tour operator del Paese. “Quello kazako – dice Argiolas – è un bacino dalle grandi potenzialità, con grande capacità di spesa e che si sta affacciando sul mercato europeo: continuiamo a declinare il concetto della qualità della vita e delle longevità, un tema coerente con l’esposizione universale e la sostenibilità”.

Oggi, insieme all’ambasciatore italiano Stefano Ravagnan, la Regione Sardegna ha dato il benvenuto al Padiglione Italia a un’altra “eccellenza” sarda: il campione di ciclismo Fabio Aru, atleta di punta del team kazako Astana e grande protagonista all’ultimo Tour de France. Red

Condividi su...Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn
HTML Snippets Powered By : XYZScripts.com