Gdf Sassari: arrestato giovane sassarese, sequestrati stupefacente e bilancino di precisione.

giovane sassarese arrestato dai militari della gdf per detenizone e spaccioi di stupefacenti

Sassari, 30 Gen 2016 – Nel quadro della costante attività di prevenzione generale e controllo economico del territorio con particolare attenzione allo spaccio di sostanze stupefacenti, i militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Sassari, hanno individuato e arrestato un ventenne sassarese.

Infatti, da qualche giorno erano stati ulteriormente intensificati i controlli nello specifico settore e i finanzieri della Compagnia di Sassari, durante l’attività di servizio antidroga, avevano appreso che diversi studenti, alcuni giovanissimi, si procuravano dosi di sostanza stupefacente acquistandola nella zona centrale di Sassari.

L’attività di indagine è stata anche avviata sulla base di quanto emerso dalle attività di prevenzione svolte nei principali istituti scolastici con l’ausilio delle unità cinofile della Guardia di Finanza. Quindi, ieri, è scattato il blitz presso il domicilio del giovane che ha permesso di rinvenire, abilmente occultati, due chili e 300 grammi di marijuana oltre a tutto il materiale necessario per il confezionamento (bilancini, bustine e apparecchio per sottovuoto utilizzati per la preparazione delle dosi).

Il giovane, a seguito del rito della direttissima, che si è svolto stamane presso il Tribunale del capoluogo turritano, è stato condannato ad 1 anno e 4 mesi di reclusione.

Condividi su...Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn
HTML Snippets Powered By : XYZScripts.com