Presidente Lo Monaco (Fli): “Esprimiamo la nostra soddisfazione nel vedere una nuova forza politica vincere una battaglia puntando su un giovane”.

massimo_zidda

Riccardo Lo Monaco, Presidente del circolo di Futuro e Libertà “Falcone e Borsellino” di Cagliari, in merito alla vittoria di Massimo Zedda (Sel), ha dichiarato: “Con i migliori auguri al nostro prossimo avversario alle elezioni comunali di Cagliari, esprimiamo la nostra soddisfazione nel vedere una nuova forza politica vincere una battaglia puntando su un giovane in contrapposizione al solito dinosauro d’apparato”.

“Alla luce di quanto accaduto sul fronte del centrosinistra cittadino, – ha proseguito l’esponente futurista – dobbiamo pretendere più chiarezza da parte dei candidati che chiedono il nostro appoggio: o con noi o con il PdL. Noi adesso, come priorità assoluta, dobbiamo pensare al programma da sottoporre ai cittadini. Futuro e Libertà nasce come movimento d’opinione che si organizza in partito, ed è proprio per questo che, al di la del totonomine, partiremo con una serie di incontri e confronti con la cittadinanza. Stiamo per dare luogo a quello che chiamiamo il forum per Cagliari, con il quale e nel quale, confrontandoci con cittadini e associazioni, vogliamo elaborare una serie di proposte concrete per il rilancio della nostra città”.

Dello stesso avviso Simone Spiga, dirigente dello medesimo circolo di Fli, che ha affermato: “Chiediamo impegni netti e concreti a chiunque sia il nostro futuro candidato. Vogliamo che i cittadini siano parte attiva nella stesura del programma che presenteremo alle prossime elezioni comunali, con particolare riferimento ai temi come la valorizzazione e la salvaguardia del nostro patrimonio storico, artistico e ambientale”. Red.

Condividi su...Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn
HTML Snippets Powered By : XYZScripts.com