Mercoledì 2 febbraio si riunisce la Prima commissione, giovedì 3 febbraio la Quinta e l’Ottava commissione

È stata convocata per mercoledì 2 febbraio la commissione Autonomia, mentre per giovedì 3 febbraio le commissioni Agricoltura e Diritto allo Studio.

La Prima commissione, presieduta dal vice presidente Tarcisio Agus (Pd), si riunisce alle 10.30, compatibilmente con i lavori dell’Assemblea. All’ordine del giorno l’elezione del presidente, la discussione sul Pl 242 (Disposizioni in materia di enti Locali) e l’audizione di Anci, Ups e Asel; rappresentanza consigli autonomie locali.

La Quinta commissione, presieduta da Mariano Contu (Pdl), si riunisce alle 10.30. All’ordine del giorno l’audizione della Coldiretti Sardegna, del Consorzio di tutela del Vermentino di Sardegna e del Consorzio di tutela del Cannonau di Sardegna sullo stato dell’iter di modifica dei disciplinari di produzione delle doc Cannonau e Vermentino di Sardegna. I lavori proseguiranno alle 16.30. All’ordine del giorno l’audizione dell’assessore regionale all’Ambiente, Giorgio Oppi, della presidente della provincia di Sassari, Alessandra Giudici e del presidente della provincia di Olbia-Tempio, Fedele Sanciu, sui danni ambientali derivanti dal riversamento di olio combustibile nelle acque di Porto Torres.

L’Ottava commissione, presieduta da Attilio Dedoni (Riformatori Sardi – Liberaldemocratici), si riunisce alle 10.30. All’ordine del giorno la discussione sul P/129 (Piano dimensionamento rete scolastica) e sul P/130 (Ripartizione fondo globale università). Infine, è prevista l’audizione dell’Accademia di Belle Arti di Sassari sulle problematiche dell’Accademia e dell’associazione Castra Sardiniae sui progetti dell’associazione.

Condividi su...Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn
HTML Snippets Powered By : XYZScripts.com