Risolto il caso del furto in provincia: Giudici scrive al Questore Palermi, “Grazie per la vostra solerzia e la vostra grande determinazione”.

logo_prov_sassari

Appreso della favorevole conclusione delle indagini avviate dalla Squadra Mobile della Questura di Sassari immediatamente dopo il furto patito all’interno del suo ufficio, il presidente della Provincia di Sassari, Alessandra Giudici, ha scritto al questore di Sassari, Cesare Palermi, per ringraziarlo del lavoro svolto al fine di risolvere il “giallo” nel giro di poche ore. Di seguito, il testo della lettera.

Egregio Dr. Palermi, “Desidero ringraziare lei, i suoi più stretti collaboratori, la dirigente e gli uomini della Squadra Mobile per la solerzia e la determinazione grazie alle quali, nel giro di pochissimo tempo, siete riusciti a venire a capo del misterioso furto avvenuto nell’ufficio che mi ospita all’interno del palazzo di rappresentanza di piazza d’Italia. Il fatto che qualcuno sia riuscito con audacia e temerarietà fuori dal comune a introdursi in un palazzo così ben sorvegliato conferma la mia convinzione che mai la prudenza sia abbastanza. Tuttavia, sapere di poter contare sul vostro prezioso lavoro, sulla vostra professionalità e sulle vostre eccezionali capacità investigative è per tutti noi estremamente rassicurante. Per tutto questo, un sentito grazie a nome mio personale e di tutta l’amministrazione che presiedo”. Red-com

 

Condividi su...Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn
HTML Snippets Powered By : XYZScripts.com