Domani alle 18 alla Vetreria di Cagliari-Pirri l’Orchestra del Teatro Lirico di Cagliari in Il miracolo della musica per “Un’Isola di musica 2008”.

Domani, venerdì 1 febbraio alle 18 al Centro Comunale d’Arte e Cultura La Vetreria di Cagliari-Pirri, termina la tournée in Sardegna di Il miracolo della musica, concerto dell’Orchestra del Teatro Lirico di Cagliari, diretta da Sandro Sanna, che ha toccato tre località differenti, per un totale complessivo di nove spettacoli, di cui sette rivolti soprattutto alle scuole, nell’ambito della rassegna “Un’Isola di musica 2008”. In qualità di solisti tre prime parti dell’Orchestra del Teatro Lirico: Luca Soru (violino), Roberto Castellani (violino), Luca Maria Leone (corno).

Il programma musicale prevede: Concerto in mi bemolle maggiore per corno e orchestra K. 495 di Wolfgang Amadeus Mozart; Concerto in re minore per due violini, archi, basso continuo e orchestra BWV 1043 di Johann Sebastian Bach; Sinfonia in re maggiore n. 96 “Il miracolo” di Franz Joseph Haydn.

La rassegna “Un’Isola di musica 2008” si avvale del contributo dell’Assessorato al Turismo, Artigianato e Commercio della Regione Autonoma della Sardegna e della Fondazione Banco di Sardegna ed è organizzata in collaborazione con le Amministrazioni Comunali di Cagliari e Tempio Pausania. Com

 

Condividi su...Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn
HTML Snippets Powered By : XYZScripts.com